Prodotti

Prevenire germi, virus e batteri

Per prevenire germi, virus e batteri la soluzione c’è ed è a “portata di mano”!

Si chiama IGIENE: quella che, non a caso, è venuta meno dall’altra parte del mondo nel corso di queste ultime settimane e che sta destabilizzando milioni di persone. Sapete di cosa stiamo parlando, ormai è l’argomento del giorno.

Carenza di igiene, assenza di pulizia sono i principali responsabili del proliferare di batteri nocivi per la salute di adulti e bambini. COME DIFENDERSI?
Ancora una volta la natura arriva in nostro aiuto con due possibili e fortissimi alleati:

1) Il Tea Tree Oil, noto anche come olio essenziale di melaleuca, è uno degli oli essenziali più versatili e utilizzato al mondo per le sue incredibili proprietà antisettiche, antibatteriche e antimicotiche. Si presta a numerosi usi e per questo è uno dei prodotti da tenere sempre in casa e in viaggio.
Grazie alle sue proprietà curative e disinfettanti, esso viene impiegato sia nella cosmesi naturale che nella detergenza della casa; bastano poche gocce per igienizzare la pelle, il bucato, i pavimenti e come repellente per insetti e zanzare.

2) L’Olio di 33 erbe, un olio universale con un alto grado di purificazione dell’ambiente in cui viviamo.
È utilizzato principalmente nei bruciatori a olio o nei deumidificatori dei termosifoni per disinfettare e rinfrescare l’aria nelle stanze, alleviando insonnia e mal di testa e proteggendo da influenza e raffreddori durante le epidemie di influenza.

Tea Tree Oil e Olio di 33 erbe sono due prodotti portentosi: tanto piccoli nel formato da entrare in una tasca quanto “grandi” nei benefici da proteggere un’intera famiglia!