Crema cambio pannolino – baby nappy cream

13,00

Indispensabile per prevenire i rossori del vostro bebè dovuti all’utilizzo del pannolino. Gli estratti di avena, calendula e tiglio in sinergia con l’aloe caratterizzano questa crema con una spiccata azione lenitiva e preventiva degli arrossamenti delle parti intime.

50 disponibili

Regalo
Descrizione

Descrizione

CREMA CAMBIO PANNOLINO indispensabile per prevenire i rossori del vostro bebè dovuti all’utilizzo del pannolino. La combinazione dell’ossido di zinco con l’olio di mandorle dolci e la cera di jojoba rendono questa crema un’efficace barriera tra il pannolino e la pelle delicata del bambino. Gli estratti di avena, calendula e tiglio in sinergia con l’aloe caratterizzano questa crema con una spiccata azione lenitiva e preventiva degli arrossamenti delle parti intime.

MODO D’USO: dopo un’accurata detersione delle parti intime del vostro bebè applicare generosamente la crema cambio pannolino e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Insistere in particolare maniera nell’interno coscia all’altezza dell’inguine. Non applicare in prossimità e sulle mucose; in caso di contatto con le mucose sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua leggermente tiepida.

SOSTANZE FUNZIONALI: estratto di Calendula, di Avena, di Tiglio, Succo di Aloe vera (*), Olio di Mandorle dolci e di Jojoba.

(*) DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

AVVERTENZE: Prodotto Cosmetico. Uso Esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Rispetta il pH fisiologico della pelle. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema cambio pannolino – baby nappy cream”
QR Code

QR Code

QR Code
Spedizione Sicura

Abbiamo scelto i migliori Corriere per inviare la merce. Grazie a SDA, GLS e Poste Italiane siamo in grado di consegnare rapidamente verso qualsiasi zona. Gli articoli verranno recapitati all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine in circa 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso. La spedizione degli articoli ordinati alle isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) richiede (in media) 2 giorni lavorativi in più.

Il corriere consegna i pacchi nell’intera giornata lavorativa. Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno prima della consegna stessa. Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso.