Crema Schiarente

27,00

La crema schiarente è in grado di prevenire ed attenuare le macchie cutanee.

44 disponibili

Regalo
Descrizione

Descrizione

La crema schiarente è un preparato a base di Alpha Arbutina, un principio innovatore in grado di prevenire  ed attenuare le macchie cutanee, in quanto inibisce la tirosinasi e di conseguenza la produzione di melanina.  La crema contiene anche acido glicolico dall’azione esfoliante  e rinnovatore cutaneo che con un uso costante, in associazione agli alfa idrossiacidi, assicura una progressiva e duratura azione schiarente sulle macchie scure della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI:  Alpha Arbutina, Olio Mandorle Dolci, Arancio Dolce, Proteine di Riso,Acido Glicolico, Vit.E, Cappero

MODO D’USO: Dopo un’accurata detersione, applicare la crema direttamente  sulle macchie del viso, collo, decolleté e dorso delle mani , quindi lasciare asciugare. Procedere applicando una crema con filtri solari. Nei mesi estivi si consiglia di utilizzare la crema solo la sera

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema Schiarente”
QR Code

QR Code

QR Code
Spedizione Sicura

Abbiamo scelto i migliori Corriere per inviare la merce. Grazie a SDA, GLS e Poste Italiane siamo in grado di consegnare rapidamente verso qualsiasi zona. Gli articoli verranno recapitati all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine in circa 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso. La spedizione degli articoli ordinati alle isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) richiede (in media) 2 giorni lavorativi in più.

Il corriere consegna i pacchi nell’intera giornata lavorativa. Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno prima della consegna stessa. Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso.