Dentifresh Aloe Vera Bio

7,00

Dentifricio all’aroma di menta fresco e delicato. Gli estratti di Melaleuca e Semi di Pompelmo igienizzanti naturali contribuiscono ad eliminare la placca prevenendo la carie.

50 disponibili

Descrizione

Descrizione

Lenitivo e sbiancante

Dentifricio all’aroma di menta fresco e delicato. Gli estratti di Melaleuca e Semi di Pompelmo igienizzanti naturali contribuiscono ad eliminare la placca prevenendo la carie. Tale attività è rafforzata dallo xilitolo che contrasta l’acidità del cavo orale proteggendo lo smalto. L’estratto di Silice irrobustisce i denti mentre l’Aloe ha un’azione benefica verso le gengive.

SOSTANZE FUNZIONALI: Aloe Vera Bio, Tea Tree Oil, Salvia, Menta, Silica, Xilitolo, Semi di Pompelmo.

MODO D’USO: applicare una piccola dose di prodotto sullo spazzolino. Massaggiare delicatamente per un paio di minuti e sciacquare.

AVVERTENZE: Conservare il prodotto chiuso correttamente in un luogo al riparo da fonti di luce o di calore. Prodotto Cosmetico. Uso esterno.

INGREDIENTI: Aqua, Sorbitol, Silica, Aroma, Xylitol, Sodium lauroyl glutamate, Cellulose gum, Aloe barbadensis leaf juice (*), Titanium dioxide, Citrus grandis seed extract, Salvia officinalis leaf extract, Melaleuca alternifolia leaf oil, Mentha piperita leaf extract, Glycerin, Sodium chloride, Phenoxyethanol.

75 ml

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dentifresh Aloe Vera Bio”
QR Code

QR Code

QR Code
Spedizione Sicura

Abbiamo scelto i migliori Corriere per inviare la merce. Grazie a SDA, GLS e Poste Italiane siamo in grado di consegnare rapidamente verso qualsiasi zona. Gli articoli verranno recapitati all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine in circa 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso. La spedizione degli articoli ordinati alle isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) richiede (in media) 2 giorni lavorativi in più.

Il corriere consegna i pacchi nell’intera giornata lavorativa. Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno prima della consegna stessa. Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso.