Pilosella

15,00

Drenante, disintossicante generale

45 disponibili

Descrizione

Descrizione

INTEGRATORE ALIMENTARE

Drenante, disintossicante generale. Le proprietà diuretiche e drenanti della Pilosella sono attribuibili principalmente ai flavonoidi, che alleviano le infiammazioni e influenzano i livelli dell’ormone che regola il senso di sazietà, la leptina. Inoltre contribuisce a depurare il sangue dagli eccessi di un’alimentazione ricca in proteine animali. Promuovendo la diuresi, la Pilosella è utile in presenza di infezioni urinarie, quali cistiti e uretriti, perché facilita l’eliminazione dei patogeni con le urine.

MODO D’USO: 40 gocce 2-3 volte al giorno in un po’ d’acqua ai pasti. Per l’efficacia del trattamento, si consiglia l’uso continuato dell’integratore per almeno 3 mesi.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni.

INGREDIENTI: Acqua, alcool etilico, glicerina, pilo sella ( hieracium pilo sella L.) 25%, Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie, Betula pubescente ( Betula pubescens Ehrh.) gemme Betulla verrucosa ( Betula pendula Roth) linfa Tarassaco ( Taraxacum Officinale Weber) radice Frassino ( fraxinus execelsior L.) foglia Ginepro ( Juniperus communis L.) bacche.

50 ml

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pilosella”
QR Code

QR Code

QR Code
Spedizione Sicura

Abbiamo scelto i migliori Corriere per inviare la merce. Grazie a SDA, GLS e Poste Italiane siamo in grado di consegnare rapidamente verso qualsiasi zona. Gli articoli verranno recapitati all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine in circa 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso. La spedizione degli articoli ordinati alle isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) richiede (in media) 2 giorni lavorativi in più.

Il corriere consegna i pacchi nell’intera giornata lavorativa. Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno prima della consegna stessa. Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso.