Podal Sal

9,00

Podal Sal è un concentrato di sali marini ossigenati ed oli essenziali purissimi, che dona un senso di benessere e freschezza ai piedi affaticati e aiuta ad alleviare la sensazione di stanchezza.

48 disponibili

Descrizione

Descrizione

Podal Sal è un concentrato di sali marini ossigenati ed oli essenziali purissimi, che dona un senso di benessere e freschezza ai piedi affaticati. L’ estratto di Menta e Lichene Islandico esplicano un’azione rinfrescante, inibendo la formazione degli odori sgradevoli. Gli oli essenziali di Timo, Eucalipto e Rosmarino contribuiscono ad alleviare la sensazione di stanchezza. Podal Sal utilizzati quotidianamente favoriscono la naturale morbidezza della pelle e conferiscono una delicata profumazione che permane inalterata per molte ore. Indicati, pertanto a chi svolge attività che comportano lo stare a lungo in piedi, e a chi pratica sport.

MODO D’USO: Versare un cucchiaio di PODAL SAL in acqua calda. Per un buon pediluvio è sufficiente un quarto d’ora d’immersione dei piedi nel liquido caldo 1 volta al giorno. Dopo aver asciugato i piedi massaggiarli con Phyto Podal Cream.

SOSTANZE FUNZIONALI: Estratto di Lichene Islandico, Oli essenziali di Menta piperita, Rosmarino, Canfora, Timo ed Eucalipto.

INGREDIENTI: Sodium chloride, Sodium bicarbonate, Cetraria islandica extract, Glycerin, Mentha piperita oil, Rosmarinus officinalis leaf oil, Cinnamomum camphora bark oil, Thymus vulgaris flower/leaf oil, Eucalyptus globulus oil, d-Limonene, CI 19140, CI 42051.

250gr

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Podal Sal”
QR Code

QR Code

QR Code
Spedizione Sicura

Abbiamo scelto i migliori Corriere per inviare la merce. Grazie a SDA, GLS e Poste Italiane siamo in grado di consegnare rapidamente verso qualsiasi zona. Gli articoli verranno recapitati all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine in circa 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso. La spedizione degli articoli ordinati alle isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) richiede (in media) 2 giorni lavorativi in più.

Il corriere consegna i pacchi nell’intera giornata lavorativa. Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno prima della consegna stessa. Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso.