Descrizione

Descrizione

VITAMINA D3 VEGETALE Vegan 60 compresse liposolubile. Unica fonte di VIT D3 è prodotta a livello cutaneo per azione della luce ultravioletta e distribuita nel tessuto grasso. Tuttavia, poiché, l’esposizione alla luce solare della pelle umana è piuttosto bassa o comunque non sufficiente, la Vitamina D è riconosciuta come nutriente essenziale per l’uomo.

INDICAZIONI: la vitamina D contribuisce al normale assorbimento del calcio e del fosforo. al mantenimento di ossa e denti normali, al mantenimento della normale funzione muscolare. alla normale funzione del sistema immunitario e interviene nel processo di divisione cellulare. La vitamina D è necessaria per la normale crescita e sviluppo delle ossa nei bambini.

MODO D’USO: 1 compressa al giorno pari a 50mcg (estratto da Cladonia tallo)

INGREDIENTI: cellulosa microcristallina; vitamina D3 (colecalciferolo) vegetale 100.00 U.I./g estratto da cladonia (Cladonia rangiferina [L.] Weber ex F.H. VVigg.) tallo (supportato su maltodestrine da tapioca e, olio oliva): antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice da bamboo (Bambusa bambos [L.] Voss) giovani fusti.

AVVERTENZE: il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

60 COMPRESSE

 

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vitamina D3 vegetale”
QR Code

QR Code

QR Code
Spedizione Sicura

Abbiamo scelto i migliori Corriere per inviare la merce. Grazie a SDA, GLS e Poste Italiane siamo in grado di consegnare rapidamente verso qualsiasi zona. Gli articoli verranno recapitati all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine in circa 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso. La spedizione degli articoli ordinati alle isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) richiede (in media) 2 giorni lavorativi in più.

Il corriere consegna i pacchi nell’intera giornata lavorativa. Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno prima della consegna stessa. Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso.