Con l’arrivo della bella stagione ognuno di noi vuole rimettersi in forma dopo un lungo inverno. Bisogna allora agire su vari fronti: fare attività fisica, depurarsi e seguire una sana alimentazione.
Bastano 20 minuti al giorno con una semplice camminata o dello stretching o dello yoga e subito il nostro corpo ci ringrazierà! L’importante è che sia fatto con regolarità, il tutto impostato secondo i propri ritmi e in modo graduale.
Per quanto riguarda la depurazione possiamo ricorrere a delle erbe come il Tè verde che ha proprietà antiossidanti, diuretici e snellenti, la Bromelina che contrasta gli inestetismi della cellulite e aiuta la digestione e la Centella Asiatica Grazie che stimola la circolazione venosa e migliora la circolazione delle gambe e agisce contro gli inestetismi della cellulite.
Altro passo fondamentale per una remise en forme e mangiare sano. Quindi cercare di assumere cibi salutari di stagione e limitare gli zuccheri e importantissimo bere tanta acqua. Infatti l’acqua aiuta a rigenerare le cellule, prevenire la formazione delle rughe d’espressione ed eliminare le tossine e i batteri accumulati, la pelle sarà più luminosa!