QUANDO RICEVERÒ GLI ARTICOLI?
Diamante Italia provvede a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati dal Cliente tramite nostro corriere. I tempi di consegna sono in media di 3 giorni e non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di conferma dell’ordine.
La Diamante Italia non garantisce i tempi di consegna su detti nei periodi Natalizi, in caso di calamità naturali improvvise e scioperi di vario genere.

COME POSSO PAGARE?
Il cliente potrà effettuare il pagamento attraverso: bonifico bancario, carta di credito (circuiti Visa, MasterCard) e PayPal. In tutti questi casi non è previsto nessun supplemento.
Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro 2 giorni dalla data dell’ordine, salvo diversi accordi tra il cliente e DiamanteItalia.it, l’ordine verrà annullato senza alcun preavviso.

QUANDO RICEVERÒ GLI ARTICOLI?
Per le spedizioni in Italia DiamanteItalia.it richiede un contributo di 6,50€ iva inclusa per ordini fino a 48,99€. Per ordini del valore di 49,00€ ed oltre le spese di spedizione sono gratuite. La promozione è valida solo per l’Italia. Sono escluse le zone disagiate come le isole minori e le zone che hanno subito avversità: in questo caso non garantiamo i tempi di consegna standard e sarà previsto un supplemento di 10,00€.
Per la città di Venezia sarà applicato un supplemento di 10,00€.
Per le isole maggiori, come Sardegna e Sicilia, non è previsto nessun tipo di supplemento.
Per le spedizioni in Europa, i costi sono di 25,00€ IVA inclusa.
Per le spedizioni Extra-UE, i costi sono da stabilire in base al Paese.

SPEDITE SULLE ISOLE?
Le spedizioni sono effettuate in tutta Europa nelle modalità e con i costi previsti e descritti nei termini e condizioni. Non è previsto nessun tipo di supplemento per le Isole maggiori come la Sicilia e la Sardegna.

DOVE TROVO I MIEI ORDINI?
Per consultare tutti i tuoi ordini devi fare login nell’area cliente e poi cliccare su “Ordini“.

PERCHE NON RIESCO A PAGARE?
Per qualsiasi problema riscontrato durante la fase di acquisto puoi contattarci all’indirizzo assistenza@diamanteitalia.it

POSSO RESTITUIRE GLI ARTICOLI?
Ai sensi del D. Lgs 206/2005, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e/o di restituire (reso merce) i prodotti ordinati entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso o reso merce deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante la procedura online cliccando qui entro i termini previsti per legge. Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso relativamente a prodotti personalizzati o sfusi. Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui DiamanteItalia.it sarò informato, con le modalità di cui sopra, dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Cliente è tenuto entro 30 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, a spedire i Prodotti resi all’indirizzo di DiamanteItalia.it, con spedizione tracciabile e spese a carico del Cliente.