Prodotti

I Vantaggi dello Scrub

Ogni persona, attenta al benessere della propria pelle, sa benissimo che nella skincare routine non deve mai mancare un buon peeling viso settimanale. L’esfoliazione  è fondamentale per rivitalizzare l’epidermide e stimolare il corretto turnover cellulare. In questo modo la pelle torna a respirare correttamente, riacquista la sua naturale luminosità ed è pronta ad accogliere gli attivi presenti nei cosmetici scelti.

È proprio partendo da queste insostituibili esigenze che nasce il Daily Scrub. Grazie alla sua formulazione innovativa, ogni donna può beneficiare di un’esfoliazione delicata ed efficace. Per garantire alla pelle tutte le preziose attenzioni di cui ha bisogno.

UNO SCRUB VISO NATURALE

Le microsfere vegetali, ricavate dal nocciolo di albicocca e i granuli di bambù, agiscono per rimuovere dal viso le impurità e stimolare il rinnovamento cellulare. A differenza di buona parte dei cosmetici standard in commercio, che utilizzano il sale e lo zucchero, i granuli cosmetici bio sono arrotondate e non appuntite, pertanto non provocano delle irritazioni.

L’Aloe bio ristabilisce l’equilibrio cutaneo in seguito ad arrossamenti e si unisce all’azione calmante e lenitiva del Bisabololo. L’Olio di jojoba, il Pantenolo e infine le Proteine della seta offrono un’azione idratante lasciando la pelle liscia e setosa.

Ognuno di questi funzionali svolge una funzione specifica e contribuisce all’efficacia del trattamento.

COME UTILIZZARLO

Il Daily Scrub è un gel dalla consistenza cremosa e granulosa, che va massaggiato uniformemente – in senso rotatorio e con i polpastrelli umidi – su viso, collo e décolleté. Consigliamo di applicarlo 2  volte a settimana.

Si consiglia di seguire la skincare routine Diamanteitalia.